Rifiuti in strada ed escrementi dei cani: proteste da Via Nino Mancuso

Deiezioni canine e abbandono di rifiuti ingombranti di ogni tipo nell’area parcheggio in via Nino Mancuso. A denunciarlo in mattinata il Comitato di Quartiere Santa Margherita attraverso una nota inviata al Sindaco di Salerno, al Presidente della Commissione Mobilità ed alla Salerno Pulita nella quale è stata richiesta la pulizia dell’area di parcheggio che quotidianamente viene utilizzata dai cittadini per recarsi al mercato rionale di via De Crescenzo (Pastena).

“Di sicuro le deiezioni canine, i rifiuti vari ed il materasso abbandonato in via Nino Mancuso non sono opera di extraterrestri ma sicuramente di cittadini incivili afferma il Presidente del Comitato di Quartiere Santa Margherita – che si auspica “maggiori controlli e l’installazione della video sorveglianza in un’area che periodicamente viene presa di mira per l’abbandono di rifiuti”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le opposizioni in Comune dove sono cosa fanno, forse anche loro un tozzo di pane……….

  • La dott. Ssa Barone cosa fa, anche per Lei un tozzo di pane!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.