fbpx

Maggioranza in pressing su Napoli: Loffredo e Fiore in corsa per un posto in giunta

Stampa

L’ipotesi di un rimpasto in giunta diventa sempre più concreta e a breve scadenza. Dario Loffredo, Antonio Fiore,
Fabio Polverino sono solo alcuni dei nomi che ormai da tempo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – rivendicano un posto in giunta. Ma nel frattempo i socialisti marcano il territorio e corrono ai ripari e chiedono alla maggioranza Napoli un incontro formale dell’intero gruppo di maggioranza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Visti i compensi c’è la guerra tra tutti per accaparrarsi un assessorato!!! Temo che il sindaco (non si sa eletto da chi) prima o poi inventerà nuovi assessorati per accontentare tutti mentre l’assessore al bilancio OSA addirittura pensare ad un eventuale incremento delle imposte!! Se si volessero tutelare i cittadini si scioglierebbe questo consiglio di arraffoni e magna magna che andava già sciolto il giorno dopo le elezioni di ottobre 2021?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com