fbpx

Salerno, mare sporco su tutto il litorale: l’ira dei bagnanti

Stampa
Anche ieri il mare si è presentato con un poco rassicurante colore verdastro, con sfumature di giallo: sui social i bagnanti si sono scatenati, postando video e foto per immortalare lo stato delle acque salernitane. Da Santa Teresa alla zona orientale, il mare si è presentato nelle stesse condizioni nel corso del weekend.

Non finisce qui. Ad aggravare la situazione per i bagnanti e i turisti alla disperata ricerca di un po’ di sollievo dall’afa generata dall’ondata di caldo improvviso di questi giorni anche i rifiuti che continuano a galleggiare sull’acqua. Dalla plastica, ai resti di frutta e verdura, probabilmente “regali” delle imbarcazioni a largo, nel mare nostrano è stato possibile trovare un po’ di tutto. A completare il disastroso quadro, l’immancabile schiuma in superficie. Insomma le spiagge salernitane in questi due giorni sono state prese letteralmente d’assalto, ma in pochi hanno chiaramente scelto di bagnarsi a mare, alla luce del suo stato. L’ancora di salvezza è stata rappresentata dalle docce che, per fortuna dei bagnanti, sono state installate anche sulle spiagge libere.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Non finisce qui. Ad aggravare la situazione per i bagnanti e i turisti ???????????MA QUALI TURISTI????? MA ANCORA CON STA STORIA DEI TURISTI??????? MA DOVE LI VEDRESTE MAI QUESTI TURISTI???? A SALERNO VENGONO UNICAMENTE GIUNGENDO ALLA STAZIONE FERROVIARIA PER POI GUADAGNARE REPENTINAMENTE LE DUE BELLISSIME COSTIERE CILENTANA ED AMALFITANA !!!! E PIANTATELA, QUINDI, CON STA STORIA DEI TURISTI A SALERNO, CHE AVETE ROTTO IL CAZZO !!!

  • certo, perché uno che va a farsi il bagno a torrione pretende pure di avere il mare limpido e cristallino…come dicevano gli altri amici qui presenti, ogni anno le solite ridicole lagne…andate in Sardegna o in Sicilia se volete il mare che si possa chiamare tale

  • Buongiorno Il mio commento precedente non lo vedo ,forse qualche parola non è un passata dai filtri, cercherò di non dire nessuna parolaccia.
    Riassunto: De Luca( votato pure da me in passato ) in 30 e più anni non ha mai risolto,e neanche seriamente fatto nulla per risolvere questo problema che riguarda Salerno e il litorale vicino .Una vera vergogna.Come si può essere così inetti,folli,strafottenti ,bugiardi,arroganti o incompetentida non vedere che la qualità de mare è la prima pubblicità GRATUITA per il Turismo di una città di Mare.In tutto i mondo Chi se ne fo..t..t..e delle fontanelle,la piazza nuova ,le opere pubbliche che portano soldi sempre alle solite categorie di imprenditori ,se poi non si può andare al mare da Aprile maggio fino a Settembre Ottobre grazie a Dio a Salerno si potrebbe godere molto di più di questa Benedizione.Davvero ignoranza pura ,so che le colpe non sono solo sue è tutto il Sistema Italia che funziona così.DEPURATORI o tecnologie più moderne possibile che non si possa fare di più.Siamo andati sulla Luna,voliamo,tribelliamo gli oceani,facciamo tunnel sotterranei e sottomarini e chissà che altro,ma il mare è una chiavica.Poi le solite scuse .Una volta si rompe una condotta,una volta sversano la merda delle bufale in litoranea e poi gli argini dei fiumi non sono puliti e poi la Solofrana e poi questo e poi quello.De Luca svegliati un po’,scendi dal piedistallo della retorica e delle chiacchiere.invece Is fare solo sproloqui e costringere la gente a votare co ste ridicole mascherine ( unici idioti in Europa,mo pure la variante portoghese,domani quella austroungarica) Pensa alle cose che possono aiutare TURISMO vero e migliorare le condizioni di fruibilità del mare e conseguentemente tutto il movimento turistico e la salute dei bagnanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com