Iervolino sui social si rivolge ai tifosi: “Scusate per le polemiche, vi voglio bene”

Stampa
Iervolino parla ai tifosi con il cuore in mano tramite i suoi canali social. Interviene nelle polemiche nate dopo l’addio a Sabatini.

Ecco le parole del presidente Iervolino pubblicate sui suoi canali social.

“Qualsiasi scelta che come presidente ho preso è stata soggetta a giudizi dei tifosi,questo lo accetto e mi piace. Anche io posso fare scelte non condivisibili da tutti però vi chiedo quel giusto rispetto perché il mio umore ed il mio entusiasmo passa per voi ,la vostra fiducia ed il vostro entusiasmo. Io ci metto tutto me stesso,amo la salernitana e metterò tutta la mia passione per riuscire in questo progetto .
Scusate per tutte le polemiche,io voglio solo il bene della salernitana e della città di Salerno.
Io vi adoro incondizionatamente e non giudicate anche tutto questo affetto perché amare e lottare per ciò che si ama è una battaglia che vale la pena di vivere fino in fondo”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro presidente vada diritto per la sua strada ed il suo grande progetto, non dia retta a qualche commento social di dubbia provenienza, Salerno, i salernitani e tutta la provincia che tifa granata è con Lei, la sua famiglia e il suo staff. Stiamo sognAndo e non vogliAmo svegliarci ora, consolidiamoci in questa categoria. Grande Danilo …. c’è solo un presidente.

  • Carissimo Presidente,
    ha tutta la mia incondizionata stima e sono solidale con lei per le offese che qualche nemico della Salernitana le ha rivolto.
    Noi salernitani abbiamo, come tutti, pregi e difetti e ci contraddistingue un acceso orgoglio per la nostra salernitanita’.
    Lei da persona intelligente questo lo ha capito e ha instaurato un bellissimo rapporto con noi e con la città.
    Abbiamo piena fiducia in lei, apprezziamo quello che ha fatto e apprezzeremo ancora di più quello che farà.
    Lei è già parte integrante della nostra storia e la ringraziamo ancora per il suo impegno e l’attaccamento che ci sta dimostrando.
    Forza Salernitana…..

  • Vada avanti Presidente,
    si lasci dietro le polemiche e le chiacchiere e vada la’, dove la porta il cuore……..
    granata ovviamente!!!!!

  • ha capito che la sua immagine è uscita offuscata da questa vicenda e ora vuole rimediare, ma le chiacchiere stanno a zero. Voglio vedere come risolverà la questione Lassana.

  • Presidente siamo tutti con Lei, ci sarà sempre qualcuno che criticherà nella vita, dispiace per Sabatini, ma lei avrà sicuramente le sue ragioni.
    Ora si vada avanti si completi la squadra Salerno e provincia l’avrebbe amata anche in B si figuri se non lo faccia senza Sabatini.

  • anche noi, ma devi chiedere scusa a Sabatini. Lo hai voluto umiliare e non se lo merita proprio.

  • Ecco la prima grande differenza con chi lo ha preceduto: umiltà e trasparenza!
    Il precedente proprietario in dieci anni ha sempre offeso e bistrattato tifosi, squadra e città,mentre questo GRANDE SIGNORE chiede addirittura umilmente scusa!

  • La cosa che mi lascia perplesso è la modalità e i toni usati dal presidente….mah?!?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.