Rivolta social, gli “scappati di casa” all’ex ds Fabiani: “Non parli più della Salernitana”

Stampa
L’intervento di ieri sera di Angelo Mariano Fabiani a Sportitalia., come del resto era ampiamente prevedibile, ha scatenato sui social la reazione piccata di gran parte della tifoseria granata. Ospite negli studi dell’emeittente diretta dal giornalista di origini avellinesi Michele Criscitiello, l’ex ds della Salernitana è tornato a parlare della sua esperienza all’interno del club granata: “Ho tanti amici, non mi sono lasciato male con la proprietà. Avevo annunciato che avrei fatto un passo indietro nel momento della cessione del club, era giusto chiudere un’era. Non saranno due scappati di casa a inquinare il rapporto che con ho con la piazza, i tifosi”. Le sue dichiarazioni hanno indispettito i sostenitori della Salernitana: “Non deve parlare più di noi. Rappresenta il passato. Perchè continua ad intervenire in tv a gettare fango sulla piazza di Salerno?

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non richiamare Fabiani, uno che sa il fatto suo e conosce la piazza? Con soldi per fare mercato farebbe meglio di Sabatini sicuramente.

  • Passo indietro? Ti dovevi dimettere, ma fino alla fine hai dimostrato la solita totale mancanza di dignità. L’unica cosa che hai fatto a Salerno sono imbrogli. Grazie ai tuoi imbrogli ci ritroviamo una rosa di 40 giocatori fatta per metà di “scappati di casa” veri, che hai preso per fare babbá con contratti pluriennali. Hai speso soldi assurdi per gente come Simy e l’altro Coulibaly, lasciando che fosse la nuova società a saldare il conto, avevi preso un pensionato come allenatore e gli avevi pure promesso mezzo milione di bonus salvezza, grazie ad uno dei tuoi babbá Sabatini e Iervolino si sono scontrati. Sei il personaggio più nero della storia della Salernitana e solo una cosa ci fa felice, gente come te qui non ci verrà mai più. Goditi il prossimo campionato di C o D, che è il massimo che puoi fare e ricorda una cosa, a Salerno non hai amici, solo mercenari amanti delle pizze gratis.

  • Il compare del gallinaccio laziale può dire quello che vuole. Sarà ricordato x quello che è stato . Aria nuova aria pulita aria di persone x bene è quello che respiriamo in città e allo stadio.

  • Ha ragione sono gli stessi che criticano Iervolino senza sapere le cose per la cacciata di sabatini.

  • Intanto ci ha portato in serie A, e solo per questo avrà la mia gratitudine a VITA. Poi i due kuolibaly, djuric, bonazzoli, ribery, Ruggeri, gyomber, obi, ovvero mezza “istante team”, li ha portati lui.

  • Il mio sogno e non leggere più il suo nome accostato alla Magica Salernitana.

  • Parecchi scappati di casa, tra cui anche qualche giornalista, alimenta la fabbrica del fango e spara a zero nei momenti di difficoltà.
    Poi quando c’è da salire sul carro dei vincitori si affrettano a salire per primi.
    L’anno scorso tutti a parlare male della squadra, dell’allenatore e della società poi, dopo l’inaspettata promozione, tutti a festeggiare….
    Quest’anno, dopo la campagna acquisti di gennaio effettuata da Sabatini, tutti a criticare gli acquisti quando i risultati non arrivavano.
    Poi tutti a gioire quando le cose andavano bene.
    La coerenza e l’onestà intellettuale, queste sconosciute…

  • Il passo indietro hai fatto?? Ah si?? Ti sei fatto dare una bella buonuscita, prima di andartene hai rinnovato contratto ai tuoi amichetti collaboratori, hai messo a colantuono rinnovo automatico dopo che era già stato scandaloso chiamarlo ad allenare . Non so quanto sei costato alla nuova proprietà! E hai il coraggio di dire un passo indietro? Dillo ai fessi che hanno sempre fatto i lecchini non alle persone intelligenti, non tutti abbiamo l’anello al naso ! A mai più Fabiani!

  • “Non saranno due scappati di casa a inquinare il rapporto che con ho con la piazza”: parli dei tuoi collusi?!? perchè i tifosi ti schifano!!!!

  • Saranno pure “due scappati di casa”, però non vorrai negare che la tua convivenza, a Salerno, con Lotito, è stato il peggio che potesse capitare alla città, alla Salernitana, ed a noi tifosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.