fbpx

Il sogno resta Cavani. Ma si sonda sempre Arnautovic

Stampa
Spunta Simeone, non tramonta Cavani, si corteggia Arnautovic. Non sappiamo come andranno queste od altre ipotesi di mercato ma una cosa è certa: la Salernitana vuole prendere un attaccante importante. Un giocatore in grado di assicurare un buon numero di gol e che consenta alla squadra di fare un salto in avanti. Edinson Cavani resta una suggestione del presidente Danilo Iervolino che lascia aperto il cassetto dei sogni. Altrettanto difficili le ipotesi Arnautovic e Simeone ma non impossibili. Parliamo di due attaccanti nella top ten dei mercatori dell’ultima Serie A.

Per convincerli, oltre ad un contratto importante, bisogna proporre loro un progetto ambizioso che possa metterli in evidenza. Da questo punto di vista il patron non ha mai fatto mistero di puntare in alto, di voler portare gradualmente la Salernitana verso posizioni di prestigio in classifica, evitando già dall’anno prossimo di dover lottare per una salvezza stentata. Dopo Immobile, Vlahovic e Lautaro Martinez nella classifica dei bomber c’è lui, Giovanni Simeone, autore di 17 reti (senza rigori) con il Verona, così come Abraham con la Roma. Numeri alla mano, stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti del massimo campionato italiano di calcio che, non a caso, è seguito anche da società importanti.

Marko Arnautovic ha segnato tre gol in meno del “Cholito” ed è stato determinante per il Bologna. Anche lui piace a club di alta classifica. Per prendere attaccanti di questo spessore servono investimenti importanti, economici e tecnici. Iervolino ci vuole provare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Scusate, ma prima di sognare ci si deve procurare un ds, il sogno resta il ds, altrimenti si fa la fine di enzo lo zerbone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com