fbpx

Capozucca (DS Cagliari): “Non è Salernitana ad essersi salvata, ma noi che ci siamo suicidati”

Stampa
Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato a Il Secolo XIX, sulla condizione dei sardi, che dovranno ripartire dalla Serie B. “Non è la Salernitana ad essersi salvata, siamo noi che ci siamo suicidati. Sia per il vantaggio che avevamo accumulato, sia per l’ultima partita dove non siamo riusciti a vincere a Venezia. E adesso dovremo affrontare la Serie B più difficile di sempre. Il Genoa è in pole per risalire subito, se ha bisogno di un centravanti gli offro Pavoletti. Noi dovremo rifondare e non partiamo certo favoriti”.

Parole dolci per il presidente del Genoa: “A Zangrillo voglio molto bene, gli devo tanto. Ha curato i miei famigliari, in particolare mio genero che poi purtroppo è mancato. È un grande medico, una persona di grande umanità. E un vero genoano. L’ho sentito parlare subito dopo la gara con il Napoli, dalle sue parole si percepiva tutta la sofferenza per la retrocessione”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Proprietà commutativa dell’addizione: Se in un’addizione cambiamo l’ordine degli addendi il risultato non cambia. E come hanno urlato i veneziani ……..Serie Beeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com