fbpx

Morgan De Sanctis è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana

Stampa
La Salernitana scioglie le sue riserve e dopo il burrascoso addio con Walter Sabatini affida l’incarico di Direttore Sportiovo a Morgan De Sanctis. Questo il comunicato del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta so inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Non si possono esprimere giudizi, ma solo un grande in bocca al Lupo!!!FORZA GRANATA SEMPRE

  • Pessimo, speriamo se ne vadano al più presto sta banda insieme a Fimmanò,Cannavaro,Rocco Hunt, u cugin a sora a cognata, Sepe, tatuaggio tamarro Mazzocchi, viaaa, fate schifo

  • Ma è venuto a fare il preparatore dei portieri immagino??non scherziamo proprio!!! Un neofita..ma per favore!!! abbiamo capito pure a Iervolino….con zero esperienza.. infatti si parlava che dove andare al Cosenza in serie B…il livello è questo!!!!

  • neanche i saldi per un vero direttore sportivo hanno ahaha haha

  • Vergognatevi comincio a capire il nuovo presidente ma quando ha fatto il da al massimo il porta borse

  • Speriamo che adesso si parli solo di acquisti e cessioni, è l’unica cosa che conta

  • Se Iervolino metteva pure a topo Gigio.
    Sarebbe stato interessante visto i commenti.. passare da sabatini a de Sanctis è un attimo!!!

  • e vai, si sta creando il Napoli 2!! manca solo cavani

    presidente napoletano, de Santis bandiera del Napoli…ma stemmer pazziennnnn===???

  • I veri direttori sportivi sono altri! E’ stato preso un pivellino, mi sembra un burattino da manovrare! Speriamo bene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com