Stadio Arechi: accordo tra Comune e Salernitana, firmata proroga della convenzione

E’ stato ratificato al Comune di Salerno con le firme nero su bianco l’accordo per la proroga di un altro anno sulla convenzione per la gestione dello Stadio Arechi alla Salernitana. Presenti l’Amministratore Delegato della società Maurizio Milan ed il Sindaco Vincenzo Napoli. Si tratta di un accordo che servirà a prendere del tempo tecnico necessario affinché il club di Iervolino appronti un piano dettagliato ben più ampio di restyling dell’impianto di Via Allende in vista di un accordo pluriennale.

“Abbiamo siglato con il Sindaco di Salerno la proroga della convenzione per lo stadio Arechi ancora per un altro anno. Questo – dichiara Maurizio Milan –segna la continuità della collaborazione di un cammino strutturale con l’Amministrazione con cui stiamo discutendo ovviamente anche della futura gestione dell’impianto sportivo. In merito partirà un tavolo tecnico di lavoro nelle prossime settimane. Oggi festeggiamo comunque la proroga e raggiungiamo l’ultimo tassello per l’iscrizione al prossimo campionato”.

Perché una proroga di un solo anno?

“Abbiamo espresso già le nostre intenzioni. Vogliamo – ha detto l’AD granata –costruire un progetto di ampio respiro e chiederemo la gestione dell’Arechi per più anni a valle di questo tavolo tecnico che avremo nelle prossime settimane”.

ALL’ARECHI PREVISTI INTERVENTI DI LAYOUT

“Gli interventi che proponiamo non sono di livello ordinario ma di layout dello stadio. Anche qui non volevamo imporre niente a nessuno ed il dialogo che abbiamo allacciato con l’Ente in questi mesi vogliamo coltivarlo”.

PROGETTO STRUTTURATO FINANZIATO DALLA SALERNITANA

“Sarà un progetto finanziato dalla Salernitana e dalla sua gestione ma che scriveremo a quattro mani. Questo il motivo della proroga di un anno che ci permette del tempo tecnico per trovare la definizione di un accordo ben più strutturato con il Comune”.

Sindaco Napoli: “Proroghiamo la convenzione di un anno in attesa di una visione più ambiziosa”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.