fbpx

“San Nicola” in ristrutturazione, il Bari potrebbe giocare all’Arechi: ok del Comune

Stampa
Il Comune di Salerno ha accolto (con delibera n.187 dell’8 giugno 2022) la richiesta del Bari, in ottemperanza alle prescrizioni richieste ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, di diponibilità ad utilizzare lo stadio Arechi, nell’ipotesi che i lavori di ristrutturazione del San Nicola dovessero prolungarsi più del dovuto. In quest’eventualità – si legge nella delibera – verrà demandata a successivi provvedimenti la approvazione di apposita convenzione che definisca i termini e le condizioni d’uso dell’impianto da parte della S.S.C. Bari S.p.A.

Il Comune, infine, stabilisce – come riporta il sito web salernitannews.it -che dovrà essere comunque garantita la disponibilità dell’impianto prioritariamente alla Salernitana, demandando alle Leghe Serie A e Serie B una redazione di calendari che non prevedano la contemporaneità degli impegni delle due squadre di calcio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Che genialità. È chiaro che il manto erboso ne pagherà le conseguenze nonché l’intero impianto sportivo (sediolini,bagni ecc.)
    Ma di recente non era stato sottoscritto accordo con la Salernitana per gestione di un anno della intera struttura per cui non doveva essere interpellato anche il club granata su tale decisione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com