fbpx

A Salerno il plogging per pulire spiaggia comunale Marina di Arechi

Stampa
Sabato 18 giugno alle 9,30 Sorgenia organizza un’attività di plogging, con il patrocinio del Comune di Salerno, per pulire la spiaggia comunale a sinistra della Marina di Arechi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questa iniziativa divertente e utile per l’ambiente, che si svolgerà in concomitanza con l’arrivo in porto del catamarano One, impegnato nello studio dello stato di salute delle 23 aree marine protette del Tirreno. I partecipanti avranno a disposizione magliette, bandane e guanti per pulire l’arenile.

L’attività è organizzata in collaborazione con Legambiente Salerno. L’evento si inserisce nell’ambito del progetto M.A.R.E., sostenuto tra gli altri da Sorgenia, nato dalla collaborazione tra il Centro Velico Caprera e One Ocean Foundation per monitorare lo stato di salute del Mediterraneo. Il progetto M.A.R.E. ha ricevuto il patrocinato della Marina Militare, dal Ministero della Transizione Ecologica, dalla Guardia Costiera, della Lega Navale Italiana e dalla Regione Autonoma Sardegna.
Per maggiori informazionihttps://www.sorgenia.it/progetto-mare

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com