Rari Nantes Salerno: terzo anno in giallorosso per Umberto Esposito

Stampa

Continua in giallorosso anche il percorso del difensore Umberto Esposito, giocatore fondamentale in diverse fasi di gioco per la Rari negli ultimi campionati.  Di seguito le dichiarazioni di Umberto Esposito: “In questi due anni alla Rari ho legato molto con tutto il gruppo e sono davvero felice di aver rinnovato e di poter continuare questo percorso insieme. La stagione prossima sarà molto impegnativa e dovremo farci trovare pronti per migliorare il risultato raggiunto quest’anno. Ringrazio i dirigenti per la fiducia che cercherò di ripagare col massimo impegno in acqua.” 

Enrico Gallozzi, presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno: “Umberto si è dimostrato in questi anni un giocatore competitivo sia in fase offensiva che difensiva. Sono davvero felice che possa continuare con noi anche nella prossima stagione”. 

Mariano Rampolla, direttore sportivo “Umberto Esposito farà parte della nostra squadra anche nella prossima stagione agonistica e quindi abbiamo aggiunto un altro tassello importante per la costruzione di una rosa competitiva. È un elemento che riesce a coprire vari ruoli con grande intelligenza, ottime doti tecniche e grande determinazione.” 

Matteo Citro, allenatore: “Umberto oltre ad essere un ottimo giocatore è anche un ragazzo serio, oserei dire d’altri tempi, e un esempio per tutti. Si allena sempre al massimo, sa rispettare i ruoli ed è molto determinato”. 

Si prospetta una stagione dagli obiettivi ambiziosi per la Rari che punterà a migliorare i risultati della stagione appena conclusa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.