fbpx

Granata Card per gli abbonamenti: tifosi perplessi per la scelta del club

Stampa
La campagna abbonamenti è alle porte. In vista  del lancio della sottoscrizione delle tessere per la stagione 2022/2023, che dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese di giugno, la Salernitana – attraverso i propri canali social – ha lanciato un appello ai tifosi  ricordando che servirà la Granata Card per sottoscrivere il voucher.  «In vista del lancio della nuova campagna abbonamenti che presenterà numerose iniziative che coinvolgeranno sempre più i tifosi granata, sarà indispensabile essere possessori di Granata Card con la quale sarà possibile acquistare l’abbonamento e ricevere il proprio segnaposto. E’ possibile acquistare la Granata Card esclusivamente online». La reazione di una parte della tifoseria, a giudicare dai commenti pubblicati sui social sotto i post che pubblicizzano l’iniziativa, non è stata quella che la società di aspettava. In molti hanno criticato questa decisione, invitando il club a rivederla perchè ritengono che sia “illegale” e che sia “un costo ulteriore” da dover sostenere per sottoscrivere l’abbonamento”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Negli ultimi 20 anni mi sarò perso 4 o 5 partite in casa e non ho la granata card.

  • Quali tifosi? Io ho la granata card e credo sia giusto dare almeno il diritto di prelazione. Chi ha deciso liberamente di non farla ha fatto una scelta. La società è libera di scegliere ciò che vuole e tutelare i fidelizzati. Non è possibile che nascano comitati che contestino tutto e tutti a prescindere. E poi sono sempre i soliti…

  • Anche io ho la schiena scritta, anche io non pago certe commissioni….!

  • e che uallera che siete!!!!!!!! 1 facit o sfastrià ambress ambress po vogl vrè addò v’attacat!! 2 ““un costo ulteriore”: 30 euro per 3 anni, ja ja!!

  • Sono titolare della fidely card,
    credo che sia molto utile, però nonostante ti dia la possibilità di scegliere il posto, una volta arrivati allo stadio, se ti va bene devi trovarti un altro posto e magari la partita la vedi anche in piedi.
    Il servizio degli stewaed è in efficiente, e pertanto la Società deve dare necessariamente garanzie al tifoso di occupare il posto prenotato e non litigare on nessuno prima di richiedere di abbonarsi.

  • Forse non è chiaro a tutti, servono soldi in serie A non chiacchiere. La società ha bisogno di entrare ed anche la Granata Card lo è. Quindi se vi sta a cuore la Salernitana mangiatevi una pizza in meno e fatevela così usufruite anche dei vantaggi altrimenti non pretendete nulla. E’ normale che il possessore della Card deve avere la prelazione, di cosa stiamo parlando?
    Sono d’accordo con la Società al 100%. Non vedo il problema per qui tifosi che tanto millantano la loro presenza assidua e costante allo stadio (questo è sempre da verificare). Non avete 30 euro per la Granata Card? Non ci credo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com