Criticità di personale al Pronto Soccorso di Sarno, Angrisani: “Dimettetevi”

Stampa
Oramai, mi duole dirlo, quella dell’ospedale di Sarno sembra diventata una telenovela. Non passa giorno che non si parli delle difficoltà del nosocomio “Martiri del Villa Malta”- dichiara la senatrice di Alternativa, Luisa Angrisani.

Oggi la cronaca locale torna ad evidenziare le criticità del Pronto Soccorso, delle difficoltà  a reperire unità che possano mantenerlo aperto assicurando un servizio di emergenza in linea con le aspettative europee sulla salvaguardia della salute.

Oltre le criticità gestionali in capo all’ASL- continua la Angrisani- ritengo che la politica abbia delle forti responsabilità su questa incresciosa vicenda. Mi chiedo il M5S, soprattutto i suoi parlamentari locali, che ancora oggi continuano ad annunciare fantasiose soluzioni, De Luca, padre e figlio, cosa hanno da dire!

Sembrava avessero tutti la bacchetta magica ed invece puntualmente le loro promesse si sono rivelate becera propaganda sulla salute dei cittadini- chiosa la Senatrice. Il PD in Regione Campania, competente in materia di sanità, un campo dove prima il Movimento 5 Stelle issava barricate, cosa sta facendo per il nostro ospedale?

Chi deve ora pagare per i loro fallimenti? I cittadini con la loro salute?

Quali scuse troveranno a fronte delle esigenze di cura dei pazienti dell’Agro Sarnese Nocerino? Una risposta a tutte queste domande: dimettetevi- conclude la senatrice di Alternativa, Angrisani

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.