fbpx

Elezioni, Salzano (Moderati): “Soddisfazione per risultati ottenuti”

Stampa
Dove In provincia di Salerno si è votato, il PD ha vinto senza l’apporto del M5S, anzi scegliendo di rinunciare all’alleanza con i Grillini,  ma optando di andare in coalizione con i Moderati, che ovunque hanno dato il proprio decisivo contributo. A Nocera Inferiore, a Mercato Sanseverino, ad Agropoli, a Roccapiemonte come a Castel San Giorgio, tanto per fare degli esempi, liste e rappresentanti espressione anche del popolarismo cattolico, hanno assicurato un grande successo ai candidati Sindaci di Centro-Sinistra.

Il merito, occorre obiettivamente riconoscerlo, è da attribuire innanzitutto all’on. Piero De Luca, che prima degli altri ha dimostrato di credere fermamente in un progetto che con  convinzione, determinazione e coraggio  sta attuando a Salerno e in provincia. Pertanto in questa campagna elettorale egli non si è risparmiato, mettendoci la faccia e impegnandosi ovunque si è votato. La strategia del PD salernitano, sposata e portata avanti con coerenza dal suo Coordinatore Vincenzo Luciano, prevede infatti un rapporto politico con i moderati e i riformisti, che ha dato e sta dando sul piano elettorale risultati più che lusinghieri.

I Popolari e Moderati, da parte loro,  esprimono la propria soddisfazione per i successi conseguiti nei Comuni ove si votava, riaffermano la propria convinta, leale collaborazione con le amministrazioni di Centrosinistra e una rinnovata adesione agli impegni politici sottoscritti.

Lo scrive in una nota Aniello Salzano di Popolari e Moderati

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com