fbpx

Gatti avvelenati a Nocera: in azione i carabinieri forestali, caccia alle esche mortali

Stampa
Le ripetute segnalazioni di gatti morti nel comune di Nocera Inferiore hanno spinto i carabinieri forestali ad attivarsi. Dopo i ritrovamenti di felini deceduti in alcune zone della città e con modalità simili in tutti i casi riscontrati, i militari della stazione di Cava de’ Tirreni – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – hanno condotto ispezioni mirate con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo Antiveleni del Reparto Carabinieri forestale di Vallo Della Lucania e di personale dell’area randagismo e benessere animale d’affezione dell’Asl oltre che della Guardia zoofila regionale.

Le unità cinofile hanno perlustrato le aree nelle quali sono insediate colonie feline e si sono spinti anche in zone prossime al Palazzo municipale, dove in passato era stata segnalata la presenza di esche. Le ricerche hanno lo scopo di individuare la presenza di esche o bocconi avvelenati per procedere alla rimozione e mettere quindi in sicurezza le aree

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com