Sottopiazza della Libertà, pontile vietato ai diportisti: “Manca passaggio pedonale”

Stampa
  1. Una segnalazione è stata inviata al Sindaco di Salerno, al comandante del porto di Salerno, al presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno. Ha come oggetto la mancanza di passaggio pedonale ai pontili del sottopiazza della Libertà.

Spettabili Amministratori, con la presente Vi informo che ad oggi 14 giugno 2022, i pontili galleggianti – è scritto nella missiva che è stata spedita da Emanuele Esposito, cittadino di Salerno – posizionati sotto la Piazza della Libertà, non hanno: l’accesso pedonale; l’accesso per i diversamente abili; l’accesso per i mezzi di soccorso. I diportisti (dai 5 ai 70 anni) sono costretti a saltare tutti i giorni un muro di circa un metro, ed utilizzare una scala messa disposizione dai concessionari dei pontili per sopperire al disagio. Come mai non è stato previsto nessun varco? Di chi è la responsabilità in caso di incidenti? Sicuro del vostro immediato intervento per risolvere la problematica, Vi auguro buon lavoro“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I progettisti? Questi incapaci! Possibile che nessuno se ne sia accorto prima? Oppure è un capriccio del denunciante?

  • State certi: nessuno metterà mai mano per risolvere questa situazione frutto di lavori eseguiti con il prosciutto sugli occhi e senza che nessun tecnico del comune si sia mai preoccupato di verificare la bontà dei lavori stessi!!! Ma di che parliamo? Salerno nelle mani di incompetenti ed ignoranti? Ebbene si, è così!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.