fbpx

ACI Salerno protagonista a Sarno nel week end

Stampa
I piloti con licenza Aci Sport e tessera Aci presso l’Automobile Club Salerno sanno sempre regalare successi ed emozioni, e sul Circuito Internazionale di Napoli a Sarno (SA), sono stati tutti attori protagonisti delle gare di Formula Challenge e velocità nello scorso week end.

Esaltante vittoria assoluta di Eugenio Barbone che ha vinto la gara del Formula Challenge al volante della potente Dallara 393-Opel, la monoposto di classe E2SS 1600 con cui il pilota ACI Salerno ha sbaragliato la concorrenza. Pietro Giordano Belfiore ha vinto la Racing Start RSD con la MINI turbodiesel, seconda piazza in RS 1.6 per Cristian Pironti e la Peugeot 106.

Per la gara di velocità successo di classe E2SS 14000 festeggiato sul podio assoluto da Alessandro Valente, salito sul 3° gradino della gara con la Dallara F302.

Nelle categorie turismo, svetta il successo di Felice Zoccola in classe N1400 che ha completato la top ten al volante della Peugeot 106, mentre Pietro Giordano Belfiore ha vinto la Racing Start RSD con la MINI turbodiesel, anche nella competizione di velocità.

Anche Antonio Falcone ha centrato un ottimo successo in classe S5 su Peugeot 106. Seconda piazza in RS 1.6 per Cristian Pironti e la Peugeot 106.

Obiettivo centrato anche nelle due gare delle “Bicilindriche” dove Pasquale Coppola ha chiuso rispettivamente al 2° e 3° posto assoluto, mentre si è ben comportata Paola Cuomo, entrambi con la pepata Fiat 500.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com