Cilentana, incidente mortale: addio al finanziere Abbamonte, funerali a Casalvelino

Stampa
Era originario di Sapri Andrea Abbamonte, il 54enne finanziere in servizio a Roma ma residente con la famiglia a Casalvelino, deceduto ieri mattina – come riporta Sapri.Live.com –  a seguito di un incidente stradale sulla Cilentana, nei pressi di Castelnuovo Cilento. L’incidente mortale è avvenuto tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo. È stato un impatto frontale tra la Fiat 600 guidata da Abbamonte e un Suv, guidato da un uomo diversamente abile: il Suv è finito fuori strada, oltrepassando il guard rail.
Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e i sanitari del 118, il cui tempestivo intervento però non è servito a salvare la vita al 54enne.
Abbamonte lascia la moglie e due figli. Era rientrato da Roma anzitempo domenica scorsa per partecipare ai funerali del suocero. La notizia del suo tragico decesso si è diffusa nel primo pomeriggio di ieri a Sapri, dove Abbamonte tornava molto spesso a trovare la mamma e la sorella. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 17.00 a Casalvelino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.