fbpx

De Sanctis punta su Destro: l’esperto bomber tra gli obiettivi

Stampa
La Salernitana è sempre a caccia di un attaccante. Una delle piste fino a ieri più calda potrebbe, però, sfumare. Joao Pedro infatti sta per passare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – al Monza. Il club brianzolo ha intenzione di versare nelle casse del Cagliari i sette milioni di euro richiesti per il cartellino dell’italo-brasiliano, beffando così la Salernitana che, a sua volta, non pare interessata a Leonardo Pavoletti, offerto dal direttore sardo Capozzucca.

E così il neo direttore sportivo granata Morgan De Sanctis ha accelerato per Mattia Destro. L’esperto bomber del Genoa, che però il primo luglio si svincolerà dai liguri, è molto ricercato sul mercato ma potrebbe cedere alle lusinghe del suo ex compagno di squadra ai tempi della Roma. Lo Spezia ha offerto un biennale a Destro, ma se la Salernitana pareggiasse o migliorasse l’offerta potrebbe spuntarla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com