Bonazzoli tra Sampdoria e Salernitana: la situazione del bomber pistolero

Stampa
Le parole di Danilo Iervolino sono state sufficientemente chiare a capire quale sia la situazione attorno a Federico Bonazzoli. L’attaccante non verrà riscattato dalla Salernitana e farà ritorno alla Sampdoria. Ottima notizia per i blucerchiati che dall’operazione non avrebbero incassato nulla.

A seguito della clausola “sell on fee“, inserita nel contratto di Bonazzoli, il 20% sulla plusvalenza sarebbe stato versato nelle casse dell’Inter in caso di riscatto. Quanto dovuto alla squadra nerazzurra sarebbe stato pari a quanto incassato dalla Sampdoria. Va considerando che Bonazzoli pesa circa mezzo milione sulle casse dei blucerchiati, come precisa Il Secolo XIX.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si fa a non riscattare uno come Bonazzoli, e per il suo valore e non secondario l’ottimo rapporto che ha con la tifoseria e la città intera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.