Salernitana, piace il baby-bomber dell’Atalanta Cissè

Stampa
Il patron granata Danilo Iervolino ha le idee chiare sulla prossima stagione della Salernitana in Serie A: la salvezza sarà ancora il primo obiettivo, ma vuole far crescere ulteriormente la squadra. Per questo lunedì incontrerà la dirigenza e lo staff tecnico per iniziare a lavorare sodo in vista del prossimo anno, soprattutto sui nomi nuovi a cui puntare sul mercato.

in pole alla sua lista dei desideri c’è la punta centrale dell’Atalanta, il diciottenne Cissé, 14 gol e 2 assist nelle 15 presenze in Primavera. I campani stanno rafforzando già l’asse di contatti con l’Atalanta: il baby classe 2003 potrebbe trasferirsi in Campania per fare esperienza in Serie A (dopo il gol realizzato all’esordio contro il Bologna).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.