fbpx

Bufera al Comune: il consigliere Falcone agli arresti domiciliari, favorì un parente

Stampa
Un’area per la somministrazione di cibi e bevande concessa a un parente del consigliere comunale, invece
che all’imprenditore che aveva diritto alla proroga della concessione alla luce delle norme Covid. E’ stata questa vicenda a far finire agli arresti domiciliari Francesco Falcone, ex presidente del consiglio comunale di Battipaglia, nella prima giunta di Cecilia Francese ed attualmente consigliere comunale.

Ad emettere l’ordinanza di arresti domiciliari – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno a seguito delle indagini della Procura di Salerno. Falcone all’epoca dei fatti che gli vengono contestati era, appunto, presidente del Consiglio comunale battipagliese. Falcone è indagato per il reato di tentata concussione.

Tutto è partito da una serie di controlli che i finanzieri della tenenza di Battipaglia hanno effettuato sul territorio. Controlli che hanno riguardato un operatore commerciale itinerante.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma a chi ha imposto la nomina di un figlioletto ad Assessore al Bilancio invece non gli hanno dato nemmeno 1 giorno di reclusione…..
    Forse conosceva qualche magistrato……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com