fbpx

Caso Falcone, Gambino (FdI): “Nessun intento punitivo, rimaniamo garantisti”

Stampa
“In relazione alla vicenda che ha visto protagonista il consigliere comunale di Battipaglia, Francesco Falcone, in qualità di vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia voglio chiarire che nessun intento punitivo c’è stato nei confronti di Falcone in riferimento all’azione di sospensione dal partito. Infatti è prassi sospendere automaticamente, in via precauzionale, le persone arrestate.

Rimaniamo garantisti, consci del fatto che nella fase delle indagini ci possano essere valutazioni che perfino i Pubblici Ministeri potrebbero rivedere o considerate diversamente dai giudici del merito.

Sappiamo bene che il consigliere Falcone è sempre stato una persona perbene e un amministratore specchiato, che in tanti anni non ha mai avuto alcun problema con la giustizia. Personalmente, sono convinto che riuscirà a chiarire la sua posizione”.

Vice Coordinatore regionale
Alberico Gambino

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com