fbpx

Servizio 118, l’Asl Salerno concederà solo meno di 35 euro all’ora per l’emergenza

Stampa

Poco meno di 35 euro all’ora: a tanto ammonta il costo che l’Asl di Salerno vorrebbe concedere ai mezzi di soccorso per l’emergenza e che comprenderebbe un medico con “comprovata esperienza nell’emergenza urgenza”, un infermiere professionale con corsi base sull’emergenza territoriale; un autista soccorritore con corso per la rianimazione di base; un ambulanza attrezzata per la rianimazione con meno di 5 anni di vita; un’ambulanza sostitutiva entro un’ora dall’avaria dell’ambulanza in convenzione; assicurazioni, spese amministrative e consumo del carburante.

Nello specifico, la Manifestazione di Interesse per la stipula di Convenzione per l’affidamento del Potenziamento Estivo del Servizio Trasporto Infermi 118 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prevede un importo massimo di 25mila euro per l’idroambulanza; 16500,00 euro per un’ambulanza con autista e infermiere; 25mila euro mensile per Ambulanza con autista e infermiere e medico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Tanto i pecoroni delle Associazioni salernitane invece di non partecipare nessuno e far capire che il prezzo è una miseria, faranno tutti le domande e l’Asl è contenta tanto fanno bu e ba ma nessuno ha il coraggio di non partecipare.

  • i colletti bianchi che hanno proposto questa cifra, potrebbero smettere la cravatta (ammesso che l’abbiano mai indossata) , frequentare un bel corso di primo soccorso, e andare a farsi un culo così sull’ambulanza. Con 35€ l’ora neanche in una SPA di ultima categoria vai… Capito poi perché la fuga da questo comparto?
    L’emergenza un tempo si poteva fare volontariamente… Oggi, che la gente ha scoperto il “bancomat sanitario” non si può fare più così né è possibile immaginare che persone adulte senza altra attività salga su una ambulanza per volontariato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com