Nello specifico, la Manifestazione di Interesse per la stipula di Convenzione per l’affidamento del Potenziamento Estivo del Servizio Trasporto Infermi 118 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prevede un importo massimo di 25mila euro per l’idroambulanza; 16500,00 euro per un’ambulanza con autista e infermiere; 25mila euro mensile per Ambulanza con autista e infermiere e medico.
Servizio 118, l’Asl Salerno concederà solo meno di 35 euro all’ora per l’emergenza
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tanto i pecoroni delle Associazioni salernitane invece di non partecipare nessuno e far capire che il prezzo è una miseria, faranno tutti le domande e l’Asl è contenta tanto fanno bu e ba ma nessuno ha il coraggio di non partecipare.
i colletti bianchi che hanno proposto questa cifra, potrebbero smettere la cravatta (ammesso che l’abbiano mai indossata) , frequentare un bel corso di primo soccorso, e andare a farsi un culo così sull’ambulanza. Con 35€ l’ora neanche in una SPA di ultima categoria vai… Capito poi perché la fuga da questo comparto?
L’emergenza un tempo si poteva fare volontariamente… Oggi, che la gente ha scoperto il “bancomat sanitario” non si può fare più così né è possibile immaginare che persone adulte senza altra attività salga su una ambulanza per volontariato.