Il Cilento piange il maresciallo Vincenzo Ciancio: ustioni fatali per il 60enne di Centola

Stampa
Vincenzo Ciancio, maresciallo delle Guardie Ambientali di Centola, non ce l’ha fatta. Il 60enne, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto durante una grigliata lo scorso 9 giugno, era stato trasferito presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e ieri è deceduto: la notizia – come riporta il sito web infocilento.it – ha sconvolto la comunità cilentana.

In tanti avevano sperato che le sue condizioni potessero migliorare. Purtroppo, però, le ferite sono risultate troppo gravi e l’uomo, conosciuto, stimato e molto attivo, ha lasciato la moglie e tre figli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.