fbpx

Abbonamenti, Milan accoglie le richieste dei tifosi: “Riflessioni sulla Granata Card”

Stampa
La Granata Card potrebbe non essere più tassativamente “indispensabile” per la sottoscrizione dell’abbonamento alla Salernitana per la stagione calcistica 2022/2023.

L’amministratore delegato Maurizio Milan, intervenuto questa mattina allo stadio Vestuti per la cerimonia delle targhe intitolate alla memoria di Fulvio De Maio e Bruno Somma, rispondendo a una domanda specifica del giornalista Enrico Scapaticci, ha fatto intendere che la società granata è disponibile a rivedere la propria posizione sull’argomento e a raccogliere le istanze che sono arrivate dalla tifoseria.

Noi siamo professionisti provenienti da altri settori – ha dichiarato Milan – e stiamo imparando tanto; una dote che dobbiamo avere è l’ascolto, è importante saper ascoltare per prendere le decisioni migliori. Già domani faremo riflessioni su questo tema, dietro la Granata Card ci sono tante valutazioni, che riguardano anche il discorso dei supporti digitali. A breve lanceremo un nuovo sito, un nuovo e-commerce e nuove strade per vivere la Salernitana. E non sono escluse novità sugli abbonamenti”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com