fbpx

Ucciso in Repubblica Domenicana: la vittima potrebbe essere 47enne di Agropoli

Stampa
Si tinge di giallo il ritrovamento del cadavere ritrovato in Repubblica Domenicana con evidenti ferite di armi da fuoco nei pressi di un casello autostradale in località Las Americas. L’uomo, 47 anni, è stato identificato come Lucas Garofalo, ma l’identità potrebbe non essere corrispondente.

In città, nel frattempo, l’ipotesi che sia un cittadino agropolese trasferitosi nello Stato americano da anni si fa sempre più forte, tant’è che sembrerebbe che i legali della famiglia siano in costante contatto. La famiglia dell’uomo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sarebbe originaria di Agropoli dove risiederebbe da sempre.

Sono tanti i lati oscuri della vicenda: la vittima aveva un documento e quindi possedeva regolare permesso di soggiorno in Repubblica Dominicana, ma non risulta iscritto all’Aire, l’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sui giornali del paese caraibico, il cadavere sarebbe stato ritrovato nell’auto, una Hyundai Sonata anche questa crivellata di colpi. A sparare sarebbero stati ignoti a bordo di una Mercedes o da un Suv nero di marchio Honda.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com