Maturità, De Luca: “Vivete esperienza con serietà, rigore e tranquillità”

Stampa
“Voglio rivolgere un augurio sincero e affettuoso a tutte le ragazze e i ragazzi che domani mattina inizieranno le prove scritte degli esami di maturità, affinché possano vivere questa esperienza con il massimo di tranquillità e, allo stesso tempo, in maniera seria e rigorosa.

Veniamo da anni complicati, in primo luogo per l’emergenza covid, che purtroppo spesso è stata causa di limitazioni, soprattutto per le giovani generazioni, e poi per i sentimenti diffusi di preoccupazione e angoscia per la guerra in Ucraina.

La speranza, oltre che l’augurio, è che questo esame di stato sia anche un’opportunità vera di riflessione e di crescita personale per ognuno dei maturandi. La prima importante prova di una vita ricca di soddisfazioni”.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I maturandi della Campania non hanno bisogno dei tuoi comizi pensa ai palazzi dei tuoi amici

  • Un pagliaccio che predica serietà……
    Che ridicolo…..
    Chi è moralmente discutibile non dovrebbe proprio rivolgersi ai giovani…..
    Favorendo i suoi figlioletti, Pierino e Robertino, ha mancato di rispetto a tutti i giovani che, con le proprie forze e senza aiutini, si sono rimboccate le maniche ed hanno creato il proprio futuro.
    Papino, il Grande Bluff, è senza vergogna e dignità…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.