fbpx

Settore giovanile, in corsa due ex granata: approcci con Pisano e Tosto

Stampa
La Salernitana pensa ad ex atleti per potenziare i quadri tecnici del settore giovanile. Domenica scorsa, in occasione della partita amichevole tra vecchie glorie e Nazionale cantanti, l’amministratore delegato Maurizio Milan – come riporta nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha avuto un approccio con Vittorio Tosto.

Una chiacchierata di conoscenza: l’ex terzino di Cariati è tifoso granata, un professionista apprezzato, ha contatti e ha affinato lo scouting in questi anni.

Un contatto c’è stato anche con Giovanni Pisano. È legato alla Fiorentina fino al 30 giugno, pure in odore di rinnovo nel settore scouting. Se però chiamasse la Salernitana, Pisano sarebbe pronto ad un nuovo incarico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com