Briatore rincara la dose: “Pizza a Napoli? A Salerno la fanno meglio…”

Stampa
Le recenti dichiarazioni di Flavio Briatore sulla pizza stanno facendo ancora molto discutere. L’imprenditore piemontese ha nuovamente parlato a Radio 24 nel corso della trasmissione La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani. “Sto cercando una location ma aprirò Crazy Pizza anche a Napoli, una citta che amo”, ha spiegato Briatore che qualche giorno fa aveva messo in dubbio la qualità degli ingredienti delle pizze a “quattro o cinque euro” suscitando la protesta dei pizzaioli napoletani (Sorbillo su tutti).

Briatore ha risposto loro così: “Mi criticano? Vogliono solo farsi pubblicità!”.

“Nessuno può fare profitto con la pizza a quattro euro, grazie a me aumenteranno i loro prezzi”, ha aggiunto ancora.

Poi una stoccata alla pizza napoletana. “A me non piace, non la mangio, preferisco quella bassa. a Salerno la fanno meglio”. “La pizza del resto è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare”, ha sottolineato Briatore.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stai zitto, fai piu’ bella figura!! Che capisci di cibo? Nulla!!! Napoli e’ la patria della pizza!! E non si discute!!

  • Ma questo a Salerno quando c’è venuto, mai visto, forse sarà atterrato come la Campbell a Pontecagnano e poi se ne sono perse le tracce

  • Sono di Avellino, se la pizza è buona a Salerno? Certo ci mancherebbe altro…ma lo stesso lo è ad Avellino, Caserta e Benevento. Quello che nn ha capito Briatore è che noi, tutti noi campani facciamo riferimento al prodotto della pizza non perché vogliamo essere i più fighi o semplicemente perché vogliamo idolatrare Napoli, no.
    È obbiettivamente ed oggettivamente quello che la storia ci ha insegnato che la pizza è nata a Napoli, che poi trovi una buona pizza anche a New York Tokyo Sidney non fa una piega…la pizza Napoletana è Napoli è la Campania e tutti noi…e soprattutto un prodotto del popolo altro che stronzate alla Briatore… perciò caro Briatore per dirla alla Cetto la Qualunque? Indù u culu a te e tutta a pizzeria toa cazzu cazzu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.