fbpx

Giffoni Valle Piana, Lottizzazioni abusive. Amodio (Lega) evidenzia illegalità diffusa

Stampa
In merito alla notizia delle lottizzazioni abusive a Giffoni Valle Piana, con nove persone tra tecnici e imprenditori a processo per il restyling dell’”ex cinema Valle” di Via Spirito e il nascente Centro polifunzionale di Via Pistilli è intervenuto il coordinatore cittadino della Lega, Silvestro Amodio. L’avvocato, che ha dato impulso all’azione in Procura, ha dichiarato: “Da uomo libero ed indipendente, nonché estraneo alle strumentalizzazioni ed agli affarismi ho lottato e lotto per l’affermazione della legalità con decoro e con valori morali immarcescibili nel territorio di Giffoni Valle Piana e Salerno attanagliato dai poteri forti della sinistra arrogante e clientelare.

Lottizzazioni abusive e violazioni di norme di polizia idraulica, violazione della trasparenza e del buon andamento nella Pubblica Amministrazione con palesi abusi di ufficio”. Amodio non risparmia critiche ai rappresentanti politici-istituzionali locali che “per egoismo e per omertà trascurano evidenti problemi illegali consentendo il dilagare ed il divampare di fenomeni pericolosi e perniciosi per la comunità sociale, politica-amministrativa ed economica. E’ necessario che tutti abbiano il coraggio di parlare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com