La Metamedicina ritorna a Salerno l’8 e 9 Ottobre 2022 con il seminario “Sviluppa il tuo potenziale”

Stampa
Si è tenuto lo scorso weekend, per la 1° volta a Salerno il seminario “ Liberazione della memoria emozionale” condotto dalla bravissima Anna Losapio. La Metamedicina creata da Claudia Rainville è diffusa in tutto il mondo. Claudia Rainville ed il suo compagno Yvan Herin insieme a tutti i consulenti della Metamedicina portano speranza e guarigione per tutti coloro che sono alla ricerca di Sé Stessi e della felicità.

Nell’accogliente struttura del Saint Joseph Resort il seminario si è svolto con la completa soddisfazione dei suoi partecipanti. Ecco alcune testimonianze dei partecipanti:

B: “Questo seminario mi ha permesso di andare incontro alle mie emozioni bloccate e liberarmene. Finalmente la mia bambina interiore è libera di partecipare alla vita con gioia. Vivendo una felicità mai provata”.

A:”L’LME di Salerno è stato per me il primo incontro in presenza con la Metamedicina. Un’esperienza nuova ed indimenticabile. Per la prima volta mi sono sentito libero di aprirmi senza paura di essere giudicato ed ho iniziato un nuovo cammino verso la comprensione di me stesso”

D:”Posso definire il seminario di Metamedicina un’opportunità unica per guardare quella voragine che sta dentro di noi e che giorno dopo giorno distrugge la felicità, un seminario nel quale ci si sente accolti dove le emozioni non sono celate ma sgorgano come sorgenti di acqua limpida”.

R:” L’esperienza dell’LME è stato un tuffo nelle profondità imprevedibili dei miei meccanismi sabotanti, nell’intimo mondo delle emozioni, degli imprevisti blocchi emotivi e ostinate false credenze. Sono stati tre giorni dedicati a me stesso in cui ho finalmente preso atto dei miei meccanismi autodistruttivi”.

La bravissima Anna Losapio tornerà a Salerno l’8 ed il 9 ottobre per il seminario “Sviluppa il tuo potenziale”

Ognuno di noi ha dei talenti che non riconosce o che non vengono riconosciuti. Questo seminario è rivolto a tutti, singoli e/o gruppo di lavoro. Aiuta a comprendere il potere di creazione che è in ognuno di noi. Attraverso questo seminario il partecipante viene accompagnato, dal consulente di Metamedicina, a scoprire i modi per accedere al potenziale creativo che è in lui, consentendogli di raggiungere i suoi obiettivi.

Un seminario di due giorni che ha trasformato la vita di tante persone!

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.