fbpx

Raccolta differenziata, i ristoratori di via Roma protestano contro controlli e sanzioni

Stampa
Chiedono un incontro con l’amministrazione comunale di Salerno i titolari di attività ristorative di via Roma che – dopo i controlli a tappeto e le numerose sanzioni elevate fino ad ora – alzano la voce contro un provvedimento che ritengono ingiusto, non fosse altro che sulle loro spalle ricadono, oggi, colpe altrui e ordinanze sindacali che penalizzano ulteriormente il settore della ristorazione, dei locali notturni e dei bar.

Ieri mattina, infatti, i titolari delle attività del centro storico – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno incontrato alcuni esponenti dell’amministrazione comunale per accendere i riflettori sul nuovo piano di raccolta differenziata, le modifiche attuate e quelle che potrebbero essere introdotte.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Certamente adesso vi verrà consentito di buttare tutto a qualsiasi ora ed a qualsiasi giorno….ma fatemi il piacere. E a proposito il COVID è finito pagate l’occupazione di suolo pubblico che tra poco mettete i tavoli anche sotto i portoni.

  • Vi state arricchendo a Salerno con questi quattro ristoranti da strapazzo e vi lamentate sempre pensate a fatturare tutto e poi parliamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com