Fimmanò (Avv. Salernitana): “Società forte economicamente, tra qualche anno formidabili”

Stampa
Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“È un mercato molto particolare, credo che i giochi si faranno un po’ più avanti. Ederson all’Atalanta? Nulla è molto probabile. È tutto collegato al fare una squadra più forte. Noi abbiamo un progetto di upgrading: vendere un calciatore solo per arrivare a qualcuno di più forte e costruire una squadra di livello. Il direttore De Sanctis si sta muovendo benissimo, ha tanti contatti. Questo è un mercato molto particolare, tanti svincolati di lusso devono ancora accasarsi: da Mertens a Dybala, passando per lo stesso Cavani… La prima con la Roma? Ci porta bene, è stata la gara della scintilla la scorsa stagione. Vediamo adesso come la squadra si costruirà, visto che ci sono grandi opportunità. Muoversi coi tempi giusti sarà importante”.

Sul ds Morgan De Sanctis, Fimmanò ha dichiarato: “Un gran colpo. Mi sta dando una grande impressione, è uno molto preparato. C’è stata una svolta anche metodologica. Colpi a sorpresa? Tra qualche anno la Salernitana sarà una squadra formidabile, ma adesso siamo ancora alla seconda stagione di Serie A. Necessariamente, alcune idee devono passare attraverso una maturazione del mercato. Ci sono tanti giocatori di livello che aspettano altre opportunità. La Salernitana dal canto suo può essere sicura di un vantaggio rispetto alle altre: la società è solida economicamente e patrimonialmente. La società, adesso, saper cogliere solo le opportunità. I giochi si faranno anche a ritiro in corso, staremo a vedere”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi chiedo a che titolo parli di calciomercato e obiettivi il legale di una squadra di calcio… pure se non fosse stato allontanato sabatini avrebbe mandato tutti a quel paese … sembra un circo!

  • Non parla il Presidente, non parla l’A.D. neanche l’addetto stampa parla kist…..ma chi è,a che titolo parla non è neanche tifoso della Salernitana e parla….
    forse x sostituire il defenestrato Sabatini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.