Incidente stradale con la moto: Pastena sotto choc per la tragedia di Luigi

Stampa
Il giorno dopo la tragedia in cui ha perso la vita il giovane Luigi Ferruzzi il quartiere di Pastena, a Salerno, è ancora sotto choc. Per le strade non si parla di altro ed il Caffè Lux, gestito dal 23enne, è rimasto tristemente chiuso a testimonianza di un lutto che ha lasciato dolore e tristezza nei cuori di tutti.

La bacheca Facebook di Luigi è stata inondata di messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti i quali dovranno attendere il lavoro della Magistratura prima di poter porgere l’ultimo saluto al ragazzo. Nel frattempo proseguono le indagini per chiarire eventuali responsabilità sull’incidente avvenuto nel primo pomeriggio sul Lungomare Marconi, in prossimità dell’entrata dell’area di sosta per i camper.

Luigi era in sella alla sua Suzuki GSx 650 quando ha impattato violentemente contro una Renault Twingo guidata da un dipendente di Salerno Mobilità che pare fosse in procinto di entrare nell’area di sosta gestita proprio dalla società per cui lavora. Saranno i rilievi compiuti dalla Polizia Municipale agli ordini di Rosario Battipaglia a chiarire tutti i dettagli. Sotto choc l’automobilista, oggi verrà ascoltato per una sua ricostruzione di quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.