Ansia per il 39enne vigile volontario di S. Eustachio: restano gravi le sue condizioni

Stampa
Restano gravi ma stabili le condizioni di salute di L.D.V., il volontario della protezione civile comunale di Salerno che, sabato mattina, è rimasto ferito durante un’esercitazione antincendio nella caserma dei vigili del fuoco.

Il 39enne, residente a Sant’Eustachio, era impegnato in alcune lezioni dimostrative per la formazione dei volontari del servizio antincendio della Regione Campania ma ancora non è chiaro come sia esploso l’estintore.

Già questa mattina, i medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli dovrebbero sciogliere la riserva sul tipo di intervento effettuare: importanti sono infatti le lesioni riportate al volto. Di fatti, dopo il trasporto presso l’ospedale “Ruggi” i medici del pronto soccorso, vista la gravità delle ferite riportate, hanno deciso di trasferire il 39enne presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia Maxillo Facciale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.