Manutenzione verde urbano, Isam assumerà dipendenti ex coop: visite mediche al via

Stampa
La Isam potrebbe ufficialmente entrare in servizio a Salerno già la prossima settimana. Incontro sicuramente positivo quello che si è tenuto ieri pomeriggio a Palazzo di Città tra l’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella, Marco Pedace in rappresentanza dell’azienda e i segretari di Cgil Fp, Filpi e Cisal Fiadel, rispettivamente Antonio Capezzuto, Enzo Casale e Angelo Rispoli.

Oggetto della discussione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stata la riprese nel più breve tempo possibile dei lavori per la sistemazione del verde urbano. L’azienda ha comunicato la sua intenzione di voler assumere i lavoratori dopo aver proceduto alle visite mediche di rito. La Isam, dal canto suo, ha chiesto alcune integrazioni perché vi erano “anomalie” (assolutamente superabili), mentre per dodici lavoratori non c’è la documentazione e l’azienda li ha richiesti per valutare il loro profilo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tutto cambia per non cambiare niente. fate scorrere le liste al collocamento e che………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.