Vandalismi e schiamazzi a Mercatello: gruppi di ragazzini scatenati la notte

Stampa
Continuano a giungere in redazione segnalazioni da parte di cittadini residenti a Mercatello, zona orientale della città, alle prese con i problemi creati da gruppi di ragazzi che ogni sera, sono soliti radunarsi nei pressi del distributore di carburanti creando problemi e disagi di varia natura.

«Numerosi gruppi di ragazzini – ci scrive la nostra lettrice – sostano tra il Mc Donald’s e il distributore self service di snack e bevande, rendendo impossibile il riposo. Abbiamo sentito forti rumori e abbiamo notato che “giocavano” a cercare di sradicare un segnale stradale ed a rompere il muro adiacente.

Allertate prontamente le forze dell’ordine telefonicamente, non sappiamo se sono giunti sul luogo quando i ragazzini, verso mezzanotte, si sono allontanati. Sta di fatto, come mostra la foto, che il segnale stradale stamattina si presentava obliquo, con pavimentazione alla base rotta e quindi pericolante per i passanti.

Dalla foto è possibile notare anche il muro rotto da questi delinquenti minorenni. Preciso che la zona fotografata è la traversa GB Niccolini che unisce il Lungomare Colombo con via Trento”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fatevi un giro a piazza gloriosi!!!! per ora alle 2 vanno via, ma di solito poi a luglio e agosto se non si fanno le 4 non ci fanno dormire!!!!!! ps aivoglia a chiamare le forze dell’ordine!!

  • Sig.Gianluca, puta caso cade in testa a lei il segnale stradale?
    Allora andrà a coricarsi lei, in un bel letto d ospedale!

  • GIANLUCA se è così falli venire a casa tua a devastartela… ridicolo!

  • Credo di aver chiamato almeno 3 volte le forze dell’ordine. Mai nessuno è arrivato a verificare. Ed intanto la notte non si dorme, per colpa di questa massa di debosciati.

  • Che ironia i residenti di mercatello che si lamentano dei ragazzi che sono i figli dei residenti di mercatello! Come dice il saggio, ra na piant i mel nun crescn meloni!

  • Gli ipocriti e vigliacchi sono capaci di farsi giustizia solo contro l’immigrato di turno, la loro codardia non permette di scendere con una mazza ed allontanare i ragazzini per paura di trovarsi i genitori sotto casa.
    Sono buoni ad aggredire soltanto qualche bengalese che vende fazzoletti.
    Tenetevi lo schiamazzo che lo meritate tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.