Chiesa di S. Agostino, inaugurata la storica sacrestia con i nuovi affreschi rinvenuti

Stampa
Inaugurata ieri sera la storica sagrestia della chiesa di Sant’Agostino. Questa chiesa mi è particolarmente cara e sono contento di aver partecipato a questo appuntamento che ha riunito i tanti fedeli del quartiere“.

E’ quanto ha scritto, in un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno.

La comunità ha partecipato con grande entusiasmo a questo momento così atteso e sentito. Grazie – ha continuato il primo cittadino – a don Felice Moliterno, parroco dell’Unità pastorale Centro storico – che ha fortemente voluto questo restauro – sono stati rinvenuti anche nuovi affreschi che potranno essere ammirati dai nostri cittadini e dai tanti turisti che affollano la nostra città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.