Conferimento rifiuti, le proposte di ristoratori e albergatori a Salerno Pulita e Natella

Stampa
Dopo i controlli per alcune strade della città e le multe elevate dai vigili urbani a coloro che non hanno rispettato l’esatto conferimento della raccolta differenziata, il presidente di Salerno Pulita Vincenzo Bennet e l’assessore all’ambiente Massimiliano Natella, hanno incontrato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – una rappresentanza dei ristoratori e albergatori dell’Acs Salerno, guidata dal presidente Generoso Russo.

Un incontro informale, nel quale i ristoratori hanno illustrato a Natella e Bennet i loro dubbi e possibili modifiche sul nuovo calendario della raccolta differenziata che entrerà in vigore a partire dal prossimo 18 luglio. Un incontro durato circa un’ora, nel corso del quale come prima problematica i ristoratori ed albergatori hanno posto la questione del conferimento dell’organico.

Stando al nuovo calendario, infatti, questo verrà raccolto solo 4 volte a settimana. Un numero di giorni non sufficiente, dicono i ristoratori e gli albergatori, soprattutto per coloro che effettuano una cucina a base di pesce.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai fate più articoli su Bennet e salerno pulita che sulla città. Aggia chiamà sul a Commando p risolv sta situazion

  • questo giornale che pubblica queste notizie e’ di parte,dice solo quello che vuole dire ,ma non dice certo che la spazzatura non viene ritirata per giorni e accumulandosi l’organico con l’indifferenziato e a volte anche con la plastica e alluminio,poi al buon cuore di qualche incaricato della salerno pulita ritirano il tutto,ai voglia di spedire foto della solerzia nel ritiro ,viene voglia di caricarsi i bidoni pieni e scaricarli d’avanti al comune per il sindaco e d’avanti i cancelli della salerno pulita per il sig. bennet.mi raccomando censurate e non fare vedere ………come per la politica italiano tutto va bene e niente va bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.