Riqualificazione urbana a Battipaglia: al via i lavori in città

Stampa
Avverrà mercoledì 6 luglio la consegna dei lavori di riqualificazione urbana che interesseranno Via Indipendenza, Piazza Rago e Via Turco. Si tratta di un intervento di riqualificazione ed abbattimento barriere architettoniche, per un investimento complessivo di 170.000 euro. Gli interventi prevedono il rifacimento completo dei marciapiedi con abbattimento delle barriere architettoniche ed il riordino dei vari accessi.

I lavori si completeranno in 60 giorni. Sono in corso nel frattempo le procedure per l’affidamento dei lavori di riqualificazione dell’area delle “comprese”. La consegna dei lavori per questo intervento è prevista per la fine di luglio. Si intensifica l’azione sul territorio da parte dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese: nei prossimi mesi sono programmati interventi di manutenzione e restyling di vari quartieri della nostra Città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.