Abbonamenti Salernitana, tifosi delusi sui social: “La società non ci è venuta incontro”

Stampa
Nella prima serata di ieri, la Salernitana, sui propri canali social, ha diffuso un comunicato per annunciare  tutte le novità per il family pack, in relazione alla campagna abbonamenti 2022/23:
“In continuità con la costante attenzione rivolta alla partecipazione delle famiglie allo stadio e a tutte le attività promosse dal club granata, l’U.S. Salernitana 1919 – si legge testualmente – ha deciso di dedicare un’ulteriore scontistica ai nuclei familiari per l’acquisto degli abbonamenti alla Stagione Sportiva 2022/23“.
Ma anche la nuova scontistica per i pacchetti family non ha incontrato il consenso della tifoseria. Anzi, sotto il post pubblicato dalla Us Salernitana 1919 sul proprio profilo Facebook, i commenti sono stati molto negativi.
Eccone alcuni: “Che cosa è cambiato? Chiedo , ripeto io farò l’abbonamento senza problemi, ma venire incontro senza venire incontro è ridicolo ed inutile , chi vuole farselo se lo fa , chi no evita“. E ancora: “Non pretendo sconti nonostante i prezzi assurdi ma abbiate almeno la decenza di non andare in giro a illudere la gente e proclamare di venirci incontro, perché così è solo una presa in giro“.
E da ultimo: “Complimenti a chi li ha pensati questi prezzi. Siete riusciti addirittura a peggiorarli. Praticamente adesso padre, madre e figlio, pagano 2 euro in più rispetto a prima. Spero che chi ha fatto questi prezzi non si sia laureato alla pegaso altrimenti il presidente non ci fa una bella figura“.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La gente a Salerno è abituata a non pagare i biglietti, a falsificarli addirittura facendo entrare padri figli e fratelli mentre c’è chi paga e ringrazia… io prima di lamentarmi dei prezzi degli abbonamenti cercherei di stanare questa abitudine schifosa che hanno le persone scorrette e disoneste che sono in buona parte il motivo per cui si è costretti per fare casa e comprare qualcuno decente a mettere questi prezzi. Firmiamo una petizione per i contrastare i portoghesi. Il vero tifoso è chi paga il biglietto

  • Prezzi da Champions League per una squadra che punta alla salvezza in uno stadio fatiscente in una zona da terzo mondo. Ridicoli.

  • Stiamo in serie A. E speriamo di salvarci già nel girone di andata! Sperate solo questo… e pagate tutto. Anzi se vi vogliono fare il prezzo ridotto voi dite: no perchè? Pago 2 vote 1 abbonamento; 1 al prezzo di 2!! Yees!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.