Diciotto nuovi assunti al Comune di Baronissi, gli auguri del sindaco Valiante

Stampa
E’ sicuramente una storica immissione di nuove e giovani professionalità negli organici comunali, ridotti davvero all’osso da anni di esodi e di pensionamenti.

Diciotto, e tutti giovanissimi, i nuovi assunti al Comune di Baronissi reclutati attraverso il concorso comunale, il progetto regionale Ripam e la dotazione Pnrr. Impiegati amministrativi e contabili, vigili urbani, tecnici, avvocati e progettisti. Riusciamo finalmente a dare una accelerazione alla attività amministrativa talvolta frenata dalla endemica carenza di risorse umane“. E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi

Vogliamo così dare risposte più efficaci e tempestive – ha continuato Valiante – al cittadino ma non sottaciamo la valenza di nuove e giovani leve inserite nel circuito lavorativo. Tutto possibile grazie ai bilanci comunali perfettamente in ordine e alla piena conformità di tutte le condizioni della nostra Amministrazione rispetto alle rigorose norme statali che prevedono le possibilità assunzionali. Auguri a tutti i nuovi. Tanta soddisfazione davvero“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.