Mare anche oggi sporco a Salerno: inferociti i bagnanti di Pastena e Mercatello

Stampa
Continuano, anche oggi, le segnalazioni giunte alla nostra redazione da parte bagnanti inferociti per le condizioni del mare a Salerno.

Mattinata da incubo sul Lungomare Colombo, all’altezza del Polo Nautico e del porticciolo di Pastena: caldo rovente e macchie nell’acqua.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E sempre la costiera amalfitana che non tratta nulla……tutto va a finire a mare lontano dalla Costa con tubi sottomarini per loro acque pulite a Salerno gioco correnti arriva di tutto e di più

  • Io mi chiedo ,anzi,possibilmente vorrei chiedere a chi di competenza in questione il perchè non riescono a scoprire da dove viene e chi è il colpevole o i colpevoli di questa grave situazione che puntualmente si viene a creare ogni estate.

  • anche a torrione uno schifo. ps non capisco come fanno stare in acqua i bimbi piccoli!!

  • Ma lo sanno gli abitanti di pastena e mercatello che quella zona si chiama dai tempi di mio nonno chiavicone?

  • Inferociti? Al chiavicone? Ma dormite cosi naturalmente oppure vi mettete d’impegno?

  • BASTA MI SONO STANCATO NEL 2022 DI VEDERE ANCORA MARE SPORCO, MA È POSSIBILE CHE LA DOMENICA (UNICO GIORNO LIBERO DAL LAVORO PER MIO PADRE) PER ANDARE A MARE CON LA MIA FAMIGLIA IN UNA ZONA QUANTOMENO DEGNA D’ESSERE BALNEABILE BISOGNA ANDARE A PAESTUM CHE SIGNIFICA SVEGLIARSI ALLE 6/7 E ANDARSENE ALLE 15 PER NON TROVAR TRAFFICO. IO SONO DI ROCCAPIEMONTE ED È STRAZIANTE VEDERE IL MARE DI PROSSIMITÀ DI SALERNO, VIETRI E CETARA DALLA MACCHINA E NON POTERCI ANDARE TRA INQUINAMENTO, SOVRAFFOLLAMENTO A CETARA E TARGHE ALTERNE IN COSTIERA E NON È CHE LE COSE MIGLIORINO A BATTIPAGLIA, EBOLI E PONTECAGNANO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.