Al via i collegamenti marittimi serali andata e ritorno Salerno-Positano e ritorno

Stampa
Al fine di agevolare turisti e residenti, la Giunta della Regione Campania anche quest’anno ha previsto, all’interno delle linee autorizzate ad alta valenza turistica, l’attivazione di una corsa serale marittima in Costiera Amalfitana, implementandola con un ulteriore accosto anche a Cetara. Il servizio, già autorizzato, prevede la partenza da Salerno (porto turistico Masuccio Salernitano- piazza della Concordia) alle ore 20.30 con arrivo a Cetara alle 20.40 e ripartenza alle ore 20.45 alla volta di Minori, Amalfi e Positano.
Il rientro nel capoluogo è previsto per le ore 23.50 (partenza da Positano ore 22.30, da Amalfi ore 23.10, Minori ore 23.20, Cetara ore 23.40). Sarà garantito così un servizio serale che non solo esalterà e valorizzerà la bellezza della Costa Divina ma rappresenterà anche un ulteriore passo verso la mobilità turistica più sostenibile e più green, consentendo a chi vuole di trascorrere una serata in Costiera senza usare l’auto.
Le corse, autorizzate per tutti i giorni durante il periodo estivo, saranno effettuate dalla società Travelmar a partire da venerdì 15 luglio fino a fine agosto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente qualcuno comincia a capire che il servizio dei battelli per la costiera deve funzionare anche la sera!!!

  • Ritorno da Positano troppo presto un tempo da Positano il traghetto partiva a mezza notte. Non conviene per quanto si paga andare con questi orari

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.