Ravello, aggredita da un’autista agente polizia locale. Donna in ospedale

Stampa
Episodio deprecabile stamane a Ravello, dove una vigilessa  è stata aggredita dall’autista di un monovolume NCC, sembrerebbe a causa di un verbale.

Da una prima ricostruzione si ha notizia che la donna è stata trasferita in ambulanza al Presidio ospedaliero di Castiglione.

A denunciare quanto accaduto è l’amministrazione del comune costiero, che condanna fortemente l’episodio.

“Nell’esprimere la solidarietà alla dipendente del comune di Ravello, l’Amministrazione comunale preannuncia che perseguirà tutte le azioni a tutela dell’agente di polizia locale che con l’intero corpo è impegnato nell’azione di repressione di fenomeni di inciviltà e di dispregio delle regole”, scrivono dal Comune.

Fonte Ottopagine

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Reazione esagerata,ma c’è da dire che questi “sceriffi” nei paesi della costiera Amalfitana spesso “te le tolgono dalle mani”. E chi ci va spesso,o peggio ci lavora,lo sa bene.

  • In ogni caso l autista e un cafoncello bastardo e va punito severamente,un poco di buono se si fosse trovato davanti i agente uomo non si sarebbe azzardato ad alzare le mani.
    Ti auguro peggio autista da 2 soldi,tra una corsa e l altra trova il tempo di sputarti in faccia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.