Covid Campania, il bollettino: 13.477 casi su 40.238 tamponi

Stampa
Sono 13.477 i nuovi casi di Covid registrati nelle ultime ore in Campania su 40.238 test esaminati con un tasso di incidenza del 33,49%. Le vittime segnalate dal bollettino regionale sono quattro, di cui due nelle ultime 48 ore e due risalenti ai giorni precedenti. Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 39 (+5), quelle negli altri reparti sono 594 (-12).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 13200 asini asintomatici!! Cosi’ li devo chiamare!! Se uno sta bene si va a fare il tampone? Stupidita’ allo stato puro!! Bastasse che il tampone si facesse solo a chi ha la febbre ed avremmo 100 contagiati al giorno!! Fine della storia!! Invece i babbeoti museruolati, sottomessi e lobotomizzati continuano a fare schiocchezze per paura di un virus oramai innocuo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.