Sanità, appello di De Luca: “Non votate chi non si batte per la Campania”

Stampa
“Nelle prossime settimane vediamo come va la battaglia per il riparto equo dei fondi sulla sanità. Ma avviso tutti: farò appello ai cittadini campani di non dare voti nelle prossime elezioni a personaggi politici che non si siano battuti per i fondi dei cittadini campani nella sanità, di qualunque partito”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta social del venerdì.

“Dico da subito: nessun voto a nessun candidato che non abbia combattuto per il fondo della sanità regionale. Noi andiamo avanti con l’ottimismo legato non a Roma e al sedicente ministro della salute ma nel valore di quello che abbiamo fatto in due anni, per cui la Campania ha avuto il rispetto di tutto il Paese. Noi, nonostante il ministero della salute, vedremo come va la battaglia per far avere ai cittadini della Campania le stesse risorse degli abitanti del centronord. Così siamo ridotti in questo Paese: oltre ad avere un aumento della densità di covid abbiamo anche un aumento dei cialtroni”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non sbaglio Speranza, oltre che essere conterraneo del duce appartiene anche a quell’area che si autodefinisce di sinistra!! Quindi alle prossime elezioni il duce e Speranza saranno sotto la stessa cupola e voglio vedere se il personaggetto avrà le palle per continuare a sparare le fandonie che spara adesso!!!

  • Scusate, ma ha un indagato per compravendita di voti e parla di chi votare? Andiamo, un minimo di decenza. Capisco che questo giornale si dimentichi di queste notizie, ma non è che c’è solo questo giornale.

  • De Luca ha fatto molto per i suoi figli, parecchio con lo scambio di favori contro voti per i suoi “amici”, solo proclami e chiacchiere per la Campania e i campani che sono agli ultimi posti per quanto riguarda l’occupazione e ai primi per tutto ciò che è negativo nella sana gestione di una regione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.