Rivolta facilitatori a Salerno Pulita, Bennet: “La città non si può fermare per 5 facinorosi”

Stampa
La città non si può fermare per colpa di cinque facinorosi”. E’ l’amareggiato commento del presidente di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, commenta quanto accaduto ieri mattina presso la sede della società, messa a soqquadro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  da alcuni facilitatori che quasi pretendevano l’assunzione presso la società partecipata, in qualità di interinali e dunque a sostituzione dei dipendenti in ferie.

Sono assolutamente dispiaciuto per quanto accaduto, noi di Salerno Pulita siamo stati chiari fin dall’inizio su questo punto: non avevano alcun diritto nei nostri confronti, sono stati assunti attraverso associazioni di volontariato alle quali abbiamo corrisposto un rimborso spese – ha chiarito il presidente Bennet – Loro dovevano adempiere al compito loro assegnato per quanto riguarda il nuovo piano di raccolta differenziata”.

Gli interinali, invece, dovevano sopperire alla mancanza che inevitabilmente si viene a creare nel periodo estivo con almeno cinquanta persone in meno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Sig. Bennet fai bene a mantenere il punto con chi ha queste pretese, Ma fai scendere in strada il maggior numero di dipendenti di salerno pulita. Quanti sono negli uffici e quanti lavorano attivamente nella raccolta dei rifiuti nei nostri quartieri? Sottoponi a nuove visite mediche (rigorose) tutti quei lavoratori che hanno avuto riconosciute limitazioni ai lavori pesanti per scovare i dipendenti disonesti e fannulloni. Alcuni lavoratori sono stati protetti nel tempo e gli e’ stato consentito di restare seduti in ufficio anziché ripulire le strade ed i marciapiedi. I salernitani sosterranno sempre chi restituirà loro una città pulita (con le tasse pagate). Saluti

  • Le opposizioni abbandoni o il Palazzo, si chiede Antimafia a Salerno, arrestate il Bennet, non c’è trasparenza negli atti per il lavoro anche se se è solo precario…. Il Prefetto va in vacanza al mare, tutti sordi ciechi e muti

  • La nostra povera città non è ferma per colpa dei facinorosi.
    La nostra città è nel degrado più assoluto perché è nelle mani del Sistema Salerno.
    Si fa il bello ed il cattivo tempo da decenni favorendo e privilegiando chi sostiene questi furfanti…..
    Il giochetto delle agenzie interinali è arcinoto.
    Le assunzioni nel CSTP, Centrale del latte ed altre municipalizzate sono state effettuate utilizzando questo escamotage….
    Venivano a sapere della selezione solo i fedelissimi del sistema clienterale e, prima della selezione, già si sapeva chi doveva essere assunto.
    Questa è la verità, questi sono fatti che tutti i salernitani conoscono bene e che nessuno può smentire.
    Purtroppo siamo nelle mani di grandissimi farabutti….
    Qualche ebete parassita si lamenta ma non ne ha il diritto, se siamo in questa situazione è anche colpa sua perché ha sostenuto questa gentaglia.

  • Sciogliete il cd di Salerno pulita, mandate via il presidente perché non serve e nullità, peggio di Speranza……… Solo papocchi di c……

  • Peccato che 8 facilitatori Fortemente Facilitati erano entrati nella rosa degli interinali il tutto nascosto a tutti senza possibilità di iscriversi all’agenzia….bennett mente…

  • Sempre la censura per chi dice la verità…
    La verità fa male ai vostri padroncini….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.